Tiểu sử Cristiano Ronaldo CR7 ebooks..

Thảo luận trong 'Sách tiếng nước ngoài' bắt đầu bởi htahta, 6/11/21.

  1. htahta

    htahta Lớp 7

    [​IMG]
    Ronaldo: The Obsession for Perfection - Luca Caioli (2012)

    Publisher: ‎ Corinthian (March 1, 2012)
    Language: ‎ English
    ISBN-10: ‎ 190685033X
    ISBN-13: ‎ 978-1906850333

    An updated edition following the World Cup of Luca Caioli's brilliant biography of Real Madrid's Portuguese superstar

    [​IMG]
    Soccer Star Cristiano Ronaldo (Goal! Latin Stars of Soccer) - John Albert Torres (color illustrations)

    Publisher ‏ : ‎ Speeding Star (April 1, 2014)
    Language ‏ : ‎ English
    Paperback ‏ : ‎ 48 pages
    ISBN-10 ‏ : ‎ 1622851145
    ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1622851140
    Reading age ‏ : ‎ 10 - 13 years

    Cristiano Ronaldo is one of the biggest names in all of sports and one of the most iconic figures in international soccer. This biography covers the hardships that Ronaldo faced as a child, and how he overcame them to become the face of the powerhouse soccer club Real Madrid and the Portuguese national team.

    [​IMG]
    Cristiano Ronaldo: The Biography - Guillem Balague

    Release Date: November 5, 2015
    Imprint: Orion
    ISBN: 9781409155072
    Language: English

    The definitive biography of Cristiano Ronaldo, named Football Book of the Year at the Cross Sports Book Awards 2016Fully updated to include the 2017-18 season and Ronaldo's transfer to JuventusCristiano Ronaldo is one of the greatest footballers of all time, a dream he pursued from the age of just twelve when he left his humble origins on Madeira behind. It wasn't long before he had the biggest clubs in Europe knocking on his door, but it was Manchester United who won the race for his signature.
    Under the tutelage of Sir Alex Ferguson, Ronaldo developed into the complete footballer and athlete, winning three league titles and a Champions League along the way. He then became the biggest galáctico of them all when he transferred to Real Madrid for a record-breaking fee. Unprecedented success in the Champions League and a record-equalling five Ballons d'Or followed, before his sensational move to Juventus in the summer of 2018.
    Guillem Balagué, respected football journalist and expert on the Spanish game, provides the definitive account of a twenty-first-century footballing icon.

    [​IMG]
    Cristiano Ronaldo. La vera storia del più grande di tutti - Matt Oldfield, Tom Oldfield

    ASIN: ‎ B07NNXJFNZ
    Publisher: ‎ Rizzoli (April 2, 2019)
    Publication date: ‎ April 2, 2019
    Language ‎ Italian

    Prima ancora di essere uno dei giocatori più forti mai apparsi su un campo da calcio, Cristiano Ronaldo è un autentico supereroe: indistruttibile, coraggioso, spietato in campo con gli avversari ma generosissimo con i compagni e con tutti i suoi tifosi. Sono queste le caratteristiche che gli hanno consentito, negli anni, di vincere praticamente tutto: cinque Palloni d'Oro, cinque Champions League, tre campionati inglesi, due spagnoli, oltre agli Europei del 2016 da capitano della Nazionale portoghese. A coronamento della prima, straordinaria stagione in Italia, mentre CR7 insegue con il popolo bianconero il sogno di regalare alla Juve la seconda Champions League della sua storia, questo libro ne ripercorre la storia dall'infanzia povera a Funchal fino al suo arrivo a Torino, passando per le avventure a Manchester e a Madrid. I segreti dei suoi allenamenti, i gol più belli, le amicizie e le rivalità, tutto viene raccontato con semplicità e passione. Quella di Cristiano Ronaldo è un'autentica fiaba moderna che i fan più piccoli potranno leggere da soli o con i genitori, è la storia a lieto fine di un bambino che voleva conquistare il mondo con un pallone, è un invito a lottare ogni giorno per migliorarsi e arrivare a realizzare i propri sogni.

    [​IMG]
    Cristiano Ronaldo: Tutta la felicità, tutta la malinconia. - Sandro Bocchio, Giovanni Tosco

    ASIN: B07Q4XVL91
    Publisher: Compagnia editoriale Aliberti (April 3, 2019)
    Publication date: April 3, 2019
    Language: Italian

    Dopo l’impresa leggendaria con l’Atletico Madrid e i 3 gol segnati, è sempre più il Re del calcio europeo e mondiale.
    Il 15 luglio Cristiano Ronaldo atterra a Torino con il suo jet privato e inizia un'avventura alla Juventus che sarebbe stato inimmaginabile pensare ancora pochi giorni prima. La Serie A accoglie un campione del calcio come non capitava da tempo. Anzi, il campione che negli ultimi dieci anni ha conteso il titolo di più forte al mondo a Leo Messi, nell'infinito duello Real Madrid-Barcellona. Sandro Bocchio e Giovanni Tosco raccontano la vita di CR7 attraverso gli episodi che l'hanno caratterizzata: le date più significative diventano narrazione, con lo stile di un videoclip musicale. La storia di un bambino che voleva diventare il più forte di tutti. E ci è riuscito.

    [​IMG]
    Cristiano Ronaldo: Storia intima di un mito globale - Fabrizio Gabrielli (Italian Edition)

    ASIN: ‎ B07ZPCNRT6
    Publisher: ‎ 66THAND2ND (November 7, 2019)
    Publication date: ‎ November 7, 2019
    Language: ‎ Italian
    Print length: ‎ 252 pages

    Cristiano Ronaldo è una figura abbacinante, che abbraccia e racchiude mondi. È uno dei calciatori più dominanti e significativi della storia del gioco, e soprattutto è il primo – e forse insuperabile – esempio di brand nel calcio. Nella gelida determinazione, nell’ambizione sconfinata, nella feroce etica del lavoro e nella maniacale cura del suo corpo sovrumano scopriamo la cifra del suo impatto sull’immaginario globale, e sul futuro di uno sport che CR7 – più di ogni altro giocatore in attività – ha saputo ridefinire. Cristiano Ronaldo non è una figura che si presta facilmente al racconto: non è Diego Maradona, non è George Best, non è Éric Cantona; apparentemente ricorda più il protagonista di un beneducato manuale di self-help che di un grande romanzo. È un fuoriclasse che mira dritto al successo e lo raggiunge senza esitazioni e senza contraddizioni. Fabrizio Gabrielli non si ferma però alla superficie del mito: ripercorre la storia e i trionfi di un campione che vive e gioca eternando un ideale apollineo, ma indaga soprattutto l’uomo, in tutta la sua complessità, nella grandezza luminosa e nelle zone d’ombra, che si nascondono sotto il sorriso, gli addominali e i selfie impeccabili dell’atleta divino. Ne esce così fuori, finalmente, un Cristiano meno perfetto, un Cristiano più intimo, empatico e vero.

    download Vui lòng đăng nhập hoặc đăng ký để xem link
    [​IMG] (internet)
     

    Các file đính kèm:

    • zip
      1.zip
      Kích thước:
      2.2 MB
      Đọc:
      22
    • zip
      2.zip
      Kích thước:
      3.1 MB
      Đọc:
      18
    • zip
      3.zip
      Kích thước:
      4.4 MB
      Đọc:
      16
    Chỉnh sửa cuối: 6/11/21

Chia sẻ trang này